Marillion, il 4 ottobre al Teatro Arcimboldi di Milano (Ultimi biglietti disponibili)

Cresce l’attesa per il concerto dei Marillion il 4 ottobre al teatro degli Arcimboldi di Milano,
seconda data italiana del loro tour mondiale.

MarillionMarillion

Dopo il concerto sold out di Verona dello scorso anno, i Marillion hanno deciso di tornare in Italia, prima Roma e poi Milano, selezionando apposite location in grado di accogliere il loro particolare spettacolo. Luoghi in cui musica e luci si fondono creando un vero e proprio “universo Marillion” fuori dal tempo e dallo spazio: martedì 3 ottobre a Roma- Auditorium Parco della Musica (Sala S.Cecilia) e giovedì 4 ottobre a Milano – Teatro degli Arcimboldi. Gli ultimissimi biglietti della serata sono ancora disponibili su Ticketone e nei punti vendita del relativo circuito.

Il gruppo musicale rock progressivo britannico eseguirà grandi classici di repertorio e numerosi brani estratti dal nuovo album in studio “Fear” (acronimo di Fuck Everyone And Run, diciottesima opera in studio e pubblicata nel settembre del 2016) e dal relativo Ep live “Living In Fear”, in uscita il 6 ottobre in edizione limitata per veri collezionisti. La performance musicale sarà impreziosita da un coinvolgente light show.
Tra i pionieri del crowfunding, con i loro 30 milioni di dischi venduti, possono essere considerati gli alfieri più credibili del rock negli ultimi decenni.

Redazione FullSong

Se vuoi rimanere aggiornato su Marillion, il 4 ottobre al Teatro Arcimboldi di Milano (Ultimi biglietti disponibili) iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*