Marco Mengoni torna con un grande progetto discografico, ad ottobre

La musica di Marco Mengoni ad ottobre ci regala un nuovo capitolo della sua “Playlist in divenire”, il gran finale, dopo 2 anni esplosivi di un racconto spettacolare composto da Parole In Circolo e Le Cose Che Non Ho.

MARCO MENGONI

“Volevo costruire un progetto in due grandi tempi – ricorda Marco – per permettere a tutti i brani scritti di avere una vita, un percorso, per provare a fissare su note tutto quello che stavo vivendo e che stavamo facendo”.

Per questo ragionamento, che ha portato molto spesso a passare ore/giorni/settimane in studio di registrazione, che mi ha bloccato tante volte, fatto riflettere sul senso del fermarsi, gasato mentre trovato una chiave di arrangiamento diversa per decine di brani contemporaneamente, portato ad ascoltare tanta musica, diversissima… Proprio per questo, quest’estate ho continuato il viaggio e la nostra playlist”.

mengoni

A comunicare ai fan questa bellissima sorpresa è lo stesso Marco Mengoni attraverso un video su Facebook nel corso del quale spiega di voler “completare la palette di colori” che aveva iniziato con Parole In Circolo e proseguito con Le Cose Che Non Ho.

Nel frattempo uno dei cantanti più amati in assoluto, dopo 26 date sold out, è pronto a tornare sui palchi live con il Tour “Mengoni Live 2016” che ripartirà per 10 date in Italia e con il gran debutto in Europa con spettacoli a Francoforte, Bruxelles, Amsterdam, Parigi, Città di Lussemburgo, Zurigo, Colonia, Vienna e Varsavia.
VI TERREMO AGGIORNATI!


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Marco Mengoni torna con un grande progetto discografico, ad ottobre iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*