MARCO MENGONI: 1 MILIONE di clic per il nuovo singolo “Sai che”

Non poteva che essere così: Marco Mengoni festeggia il primo  importante traguardo, in merito al nuovo singolo “Sai Che”, già primo su Amazon:  in soli due giorni, il video ufficiale ha raggiunto il milione di visualizzazioni.

MARCO MENGONIMARCO MENGONI

Per ringraziare il suo pubblico, l’artista, sui social network ha pubblicato un video, dove si possono ascoltare i commenti di sua nonna Jolanda in merito al video “Sai Che”.

Il singolo, segna un nuovo capitolo della playlist in divenire ed è il primo singolo tratto da Marco Mengoni Live”, (Sony Music) il nuovo progetto discografico del cantautore che uscirà in tutti negozi di dischi e nei digital store il 25 novembre.
Il lavoro, sarà un racconto degli ultimi due anni da record di Marco e includerà tutto il repertorio live diviso in due dischi come i due leg di tour che hanno totalizzato oltre 300mila spettatori.
Il brano è stato scritto ancora una volta con Fortunato Zampaglione, già autore con Marco Mengoni di “Guerriero” e “Ti ho voluto bene veramente”, insieme a Michele Canova Iorfida.
“Sai che” è accompagnato da un video girato negli Stati Uniti, un viaggio che ha attraversato ben cinque stati: un’evoluzione di panorami e stati d’animo, un cambio continuo di scenari e colori tra le foreste e i Canyon dell’ovest, che accompagnano il viaggio interiore sullo sfondo di paesaggi in divenire.

 

Intanto, Marco Mengoni torna in tour e dopo 26 date completamente sold out dei primi due leg ripartirà il 12 novembre per 13 date in tutta Italia.

ECCO TUTTE LE DATE DEL MENGONI LIVE 2016, prodotto e distribuito da Live Nation :

12 novembre – Mantova
14 novembre – Lugano
16 novembre – Milano
17 novembre – Milano
19 novembre – Conegliano
20 novembre – Rimini
22 novembre – Padova
23 novembre – Torino
25 novembre – Roma
28 novembre – Caserta
30 novembre – Reggio Calabria
02 dicembre – Ancona
04 dicembre – Bolzano
06 dicembre – Francoforte
09 dicembre – Amsterdam
11 dicembre – Parigi
12 dicembre – Lussemburgo
14 dicembre – Zurigo
15 dicembre – Colonia
18 dicembre – Vienna
20 dicembre – Varsavia


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su MARCO MENGONI: 1 MILIONE di clic per il nuovo singolo “Sai che” iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*