LUIGI GAR: “SIAMO TUTTI ARTISTI” è il nuovo singolo

Il 6 ottobre è uscito il singolo “Siamo tutti artisti” di Luigi Marzella, in arte Luigi Gar.

LUIGI GARLUIGI GAR

Siamo tutti artisti è prodotto da Melody Castellari , pubblicato per Taitù Music e farà parte del prossimo album del cantautore milanese.
Il brano è stato composto da Corrado Castellari (storico compositore di De Andrè, Mina, Celentano) e vede come autore lo stesso Luigi Gar. Il nuovo singolo, propone un cantautorato di spessore, è abbinato ad un progetto che si avvale della collaborazione del mondo circense; infatti come afferma lo stesso Luigi Gar: “Penso che quest’ultimo rappresenti bene lo spirito che, a volere enfatizzare il significato del testo ‘Siamo tutti artisti, ladri, preti e musicisti’, può ricondursi alla massima pirandelliana – Uno, nessuno e centomila ”.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=y02afOvg898

A fare da supporto al nuovo singolo, online il videoclip realizzato presso il Circo Rony Roller da YOU NUTS  Production (autori degli ultimi video di Jovanotti e Mengoni) e vede la speciale partecipazione di Don Luciano Cantini, Prete Clown, in arte Pompelmo, noto scrittore e trasformista.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su LUIGI GAR: “SIAMO TUTTI ARTISTI” è il nuovo singolo iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*