Lucca Summer Festival: ecco i prossimi concerti di luglio, Il Volo, Luis Fonsi, Panariello, Conti e Pieraccioni, Pet Shop Boys e The Rolling Stones!

Grandi star nazionali ed internazionali si sono esibiti, e continuano ad esibirsi  all’interno del Centro Storico di Lucca, in occasione del Lucca Summer Festival 2017 , giunto all’edizione numero venti.

 

LUCCA SUMMER FESTIVALLUCCA SUMMER FESTIVAL

Dopo i Green Day with special guest Rancid, Imagine Dragons, Ms Lauryn Hill special guest Kamasi Washington,  Ennio Morricone , Lp & Rag’n’bone Man, Erykah Badu & Mary J. Blige, J-Ax & Fedez Robbie Williams, ecco tutti i prossimi concerti del Lucca Summer Festival.

 

IL VOLO
21 Luglio 2017

Dopo le date già annunciate nelle principali città italiane ed europee, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble anche a Luglio si preparano a incantare il proprio pubblico con l’appuntamento del 21 luglio al Lucca Summer Festival. I concerti nelle più suggestive location italiane fanno parte della lunghissima tournee mondiale che ha debuttato il 4 marzo al Radio City Music Hall di New York .

 MACKLEMORE & RYAN LEWIS
il 22 luglio 

Macklemore & Ryan Lewis, un duo di Seattle, Washington, sono emersi come gruppo hip hop di punta conosciuti per i loro elettrizzanti live show, la loro eccellente musica e i loro video innovativi. Dopo anni di crescente e appassionato supporto dalla loro devota fan base, il 2012 è stato un anno cardine per il gruppo, cominciato con la comparsa di Macklemore’s nella XXL Freshman Class.
Il loro singolo “Thrift Shop” è nelle prime quaranta posizioni della Billboard Top 100 e sta ancora salendo, con un video di gran successo (più di 20 milioni di visualizzazioni su YouTube) in rotazione su BET e MTV2.

 

KASABIAN AL LUCCA SUMMER FESTIVAL E NON SOLO:
Lucca, Roma, Padova e Taormina
Dal 19 al 23 Luglio 2017

Unendo rock ed elettronica i Kasabian hanno scalato le classifiche di tutto il mondo gia’ dal loro disco di debutto nel 2004. Il gruppo di Leicester torna nel 2017 con un nuovo tour che entusiasmerà i fans di tutta Europa. Sergio Pizzorno e compagni presenteranno cosi’ dal vivo il loro ultimo e attesissimo lavoro discografico che uscira’ in primavera dopo tre anni d’attesa dall’ultimo album “48:13”.

MERCOLEDì 19/07/2017 – TAORMINA – Teatro Antico
VENERDì 21/07/2017 – POSTEPAY SOUND ROCK IN ROMA – Ippodromo delle Capannelle
SABATO 22/07/2017 – POSTEPAY SOUND – Piazzola Sul Brenta (PD)
DOMENICA 23/07/2017 – LUCCA SUMMER FESTIVAL – Piazza Napoleone

 

LUIS FONSI #DESPACITO
28 Luglio 2017

La sua Despacito è la terza canzone in spagnolo della storia a raggiungere la prima posizione della classifica americana dopo “La Bamba” nel 1987 e “Macarena” nel 1996 e adesso Luis Fonsi si prepara a trascorrere l’estate 2017 in cima alle classifiche. Un’estate che lo porterà anche in Italia, dove Despacito è da mesi un tormentone radiofonico, con un appuntamento fondamentale per gli amanti della musica Latina.
Le date:
17 luglio Pesaro, Stadio Tonino Benelli
28 luglio Lucca, Piazza Napoleone – Lucca Summer Festival

 

PANARIELLO CONTI PIERACCIONI
29 Luglio 2017

Lo spettacolo del trio toscano, che ha conquistato il pubblico tra applausi e standing ovation registrando un sold-out dopo l’altro, arriva sul palco del Lucca Summer Festival.
Uno show a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecciano per un varietà unico che vede Panariello, Conti e Pieraccioni insieme di nuovo sul palco, a oltre vent’anni di distanza dal loro debutto per uno spettacolo inedito ricco di sorprese e di emozioni e che li vedrà coinvolti in sketch divertenti con uno sguardo sempre rivolto all’attualità.

 

PET SHOP BOYS
31 Luglio 2017

Per oltre 25 anni i Pet Shop Boys sono stati considerati come innovatori del live music show moderno incorporando elementi multimediali e teatrali nelle loro produzioni. In questo tour si esibiranno in un incredibile show ricco di filmanti, costumi, giochi di luce, laser, coreografie, canzoni dell’ultimo album Super ed ovviamente molte hits.

 

THE ROLLING STONES
Special Event
23 Settembre – Mura di Lucca, Viale Carducci

Per la data Italiana di questo “Stones No Filter tour” i Rolling Stones hanno scelto Lucca e la Toscana, un’area che ha sempre esercitato su di loro un grande fascino. Il concerto si svolgerà in una location mai utilizzata prima che avrà come sfondo le meravigliose Mura di cinta medievali, simbolo indiscusso della città, che hanno da poco festeggiato i loro 500 anni. La serata servirà anche a celebrare i 20 anni del Lucca Summer Festival.

I biglietti sono disponibili su TicketOne e in tutti i punti vendita abituali.

Alba Cosentino

Se vuoi rimanere aggiornato su Lucca Summer Festival: ecco i prossimi concerti di luglio, Il Volo, Luis Fonsi, Panariello, Conti e Pieraccioni, Pet Shop Boys e The Rolling Stones! iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*