I Litfiba annunciano l’instore per Eutòpia (Scopri tutte le date)

L’attesa per tutti i fan dei Litfiba, sta per finire. Il nuovo album di rock allo stato brado dei cattivi ragazzi, dal titolo Eutòpia è alle porte: l’ 11 novembre, assaporeremo un album rock allo stato puro.

LITFIBALITFIBA

Proprio il giorno di uscita dell’album, l’11 novembre, i Litfiba partiranno con un instore tour nelle principali città italiane, durante il quale incontreranno i fan e presenteranno il nuovo, atteso disco.
Queste le date:
venerdì 11 novembre a La Feltrinelli Red di FIRENZE (ore 18.30 – Piazza della Repubblica)
sabato 12 novembre a La Feltrinelli di TORINO (ore 18.30 – Stazione Porta Nuova)
lunedì 14 novembre a La Feltrinelli di MILANO (ore 18.30 – Piazza Piemonte) mercoledì 16 novembre a La Feltrinelli di ROMA (ore 18.00 – via Appia Nuova, 427) giovedì 17 novembre a La Feltrinelli di BARI (ore 18.30 – via Melo, 119)
mercoledì 23 novembre a La Feltrinelli di NAPOLI (ore 18.00 – Piazza dei Martiri).

L’album “Eutòpia” in pre-order su iTunes, sarà disponibile nella versione Cd e nella versione doppio vinile. La versione vinile conterrà due special bonus track: “Tu non c’eri”, scritta da Piero Pelù, e “La danza di Minerva”, scritta da Ghigo Renzulli.
Oltre alla versione vinile standard, è stata resa disponibile in esclusiva su Amazon anche la versione del doppio vinile trasparente in edizione numerata, già sold out.

Da marzo, i Litfiba torneranno live per 4 imperdibili date, durante le quali presenteranno i brani del nuovo disco con la loro carica di trascinante energia.

Queste le date prodotte e organizzate da F&P Group
il 29 MARZO alla Kioene Arena di PADOVA
il 31 MARZO al Mediolanum Forum di MILANO
il 5 APRILE al Palalottomatica di ROMA
il 7 APRILE al Mandela Forum di FIRENZE.
I biglietti sono disponibili in prevendita su ticketone e nei punti vendita autorizzati.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su I Litfiba annunciano l’instore per Eutòpia (Scopri tutte le date) iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*