L’incantevole voce di Eleonora apre il concerto di Andrea Mirò a Ravenna

Il successo di Eleonora (Mazzotti) non si ferma mai e quindi, dopo il trionfo della sua partecipazione alla serata benefica “Diabetes in Music” (a Cesena) e in attesa delle prossime date europee dello spettacolo teatrale “In A Better World”, aprirà il concerto di Andrea Mirò del 13 aprile a Ravenna.

ELEONORA MAZZOTTIELEONORA MAZZOTTI

L’appuntamento è dalle ore 21.30 presso l’Osteria Passatelli Mariani Lifestyle.

La cantante ravennate si esibirà accompagnata al pianoforte da Luca Bombardi, proponendo alcuni suoi pezzi tratti dal suo primo Ep “Battiti”, oltre naturalmente la sua “Among The Waves In The Sky, singolo attualmente in radio e disponibile negli store on-line.
Il brano, tema portante del docu-film “Tra le onde, nel cielo” di Francesco Zarzana,  sta ottenendo dei buoni riscontri sia di critica che di pubblico.
“Tra le onde, nel cielo”,  racconta la tragedia che nel 1966 colpì la Nazionale Italiana di nuoto, con nel cast Laura Efrikian, Marco Morandi, Claudia Campagnola, Lucia Fossi, Elena Polic Greco e Lucia Bendia.
Il film, dopo essere stato presentato in anteprima al Festival di Cannes, è stato mandato in onda sui canali Rai con successo.


Pubblicato in
ELEONORA MAZZOTTIELEONORA MAZZOTTI

Se vuoi rimanere aggiornato su L’incantevole voce di Eleonora apre il concerto di Andrea Mirò a Ravenna iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*