Ligabue, concerti 2012 in Italia: biglietti, prezzi, date

Sono state annunciate le date dei concerti di Ligabue in Italia nel 2012, nell’ambito del tour denominato “Sotto Bombardamento – Rock In 2012“. Ecco le informazioni su biglietti, sui prezzi e sulle location scelte.

Ligabuehttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/ligabue_concerti_2012.jpg

Ligabue torna in tour ma stavolta lo fa con poche e selezionate date: il “Sotto Bombardamento – Rock In 2012” – questo il nome scelto per questo nuovo tour – si compone infatti di cinque date tra Europa e Italia.
La prima occasione particolare, da molti punti di vista, sarà a Londra, nella celebre “Royal Albert Hall”: l’appuntamento è fissato per la sera del 25 maggio ma i biglietti ormai sono già introvabili, dal momento che il sold out si è registrato dopo circa due giorni dalla partenza delle vendite dei tagliandi.
Il 5 luglio Ligabue sarà poi a Locarno, nell’ambito del cartellone “Moon and Stars ’12” e successivamente sarà il momento del rientro in patria, con la serie di concerti in Italia.
Ecco il calendario reso noto dei concerti di Ligabue in Italia nel 2012:

  • 7 luglio – Rock in Cividale del Friuli 2012 – Parco Della Lesa di Cividale del Friuli (Ud)
  • 17 luglio – Rock in Taormina 2012 – Teatro Antico di Taormina
  • 20 luglio – Rock in Napoli 2012 – Piazza del Plebiscito, Napoli.

Per quanto riguarda i biglietti, le vendite sono partite alle ore 11:00 per gli iscritti al BarMario che godono di una speciale “prelazione”.
Tutti gli altri fan dovranno attendere invece le ore 12:00 di giovedì 29 marzo, quando le prevendite partiranno sui consuenti canali accessibili a tutti.
I prezzi dei biglietti variano dai 40 euro (più diritti di prevendita) per Cividale del Friuli e Napoli, fino ai 75 euro della Platea Vip e Tribunetta numerata di Taormina, dove però sono disponibili anche biglietti da 45 euro e da 55 euro, sempre più diritti di prevendita.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Ligabue, concerti 2012 in Italia: biglietti, prezzi, date iscriviti alla nostra newsletter settimanale