Le Deva: nel mese di ottobre fuori singolo, album e Instore tour

Un ottobre ricco di impegni, per il quartetto tutto al femminile de Le Deva.

Le DevaLe Deva

Laura Bono, Greta, Verdiana e Roberta sono pronte a raccontarsi attraverso il loro album d’esordio “4” in uscita il 20 ottobre, che sarà anticipato dal singolo “Semplicemente io e te” on air dal 6 di ottobre.

Dopo un lungo tour estivo, Le Deva hanno finalmente chiuso il lavoro di studio per questa nuova produzione che ha visto la consulenza artistica di Zibba: 10 canzoni tra cui le nuove versioni di “L’Amore merita” e “L’Origine” ricantate con la voce di Laura Bono.  “4”  vede firme note come quella dello stesso Zibba, di Andrea Amati, Antonio Maggio, Alessio Caraturo e Marco Rettani, già autore dei fortunati singoli che hanno posizionato Le Deva sul mercato.

L’Amore merita, brano uscito lo scorso aprile 2016, ha festeggiato il Disco d’oro, e i 3 singoli inseriti nell’album hanno totalizzato oltre 6 milioni di visualizzazioni su YouTube, oltre 2 milioni di ascolti su Spotify e oltre 50mila copie digitali vendute.
A fare da supporto al nuovo album, Le Deva incontreranno i loro fans durante l’ Instore Tour e si esibiranno in una performance live nei Centri Commerciali di cui prossimamente verranno rese note date e città.

Altra sorpresa per tutti i fan de Le Deva: L’album uscirà anche in vinile.

 

 

 

 

Redazione FullSong

Se vuoi rimanere aggiornato su Le Deva: nel mese di ottobre fuori singolo, album e Instore tour iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*