Laura Pausini: fuori “Laura Xmas”, il nuovo album in uscita domani in tutto il mondo

Si chiama Laura Xmas il nuovo album di Laura Pausini in uscita in tutto il mondo domani, venerdì 4 novembre 2016.
“Laura Xmas” racchiude tutta la magica atmosfera del Natale: contiene infatti dodici grandi classici della tradizione natalizia che fanno parte di ognuno di noi.

LAURA PAUSINILAURA PAUSINI

Il primo singolo, in uscita domani, è uno dei brani più suggestivi del Natale. “Santa Claus is coming to town”, singolo accompagnato da un videoclip girato al Teatro Comunale Ebe Stignani di Imola, che ha visto la partecipazione di moltissimi fan e diretto dal regista Gaetano Morbioli, che ha firmato molti dei video dell’amatissima artista.
Prodotto da Patrick Williams che fu collaboratore di Frank Sinatra, e dalla stessa Laura, arrangiato e diretto sempre da  Patrick Williams e targato Atlantic-Warner Music in versione italiana e spagnola, il disco sarà distribuito in oltre 60 paesi.
Ma le sorprese di Laura Pausini non sono finite: Laura Xmas sarà presentato alla stampa mondiale il 24 novembre a Parigi, a Disneyland Paris.

L’artista in merito a Laura Xmas ha dichiarato: “Ho sempre sognato di fare un disco di Natale di cantare le canzoni che ho imparato quando ero piccola e che ho cantato da sempre in chiesa o in casa con la mia famiglia. Ho cercato di unire due desideri che avevo: fare il disco di Natale e arrangiarlo swing”.
Come una magica favola che si rispetti, la cover dell’album ritrae Laura avvolta da un lungo mantello rosso, sospesa su un’altalena, immersa in bosco innevato e incantato.

Inoltre, Laura XMas esce a poche settimane dall’undicesima nomination ai Latin Grammy . La Pausini, infatti, e stata nominata ai Latin Grammy nella categoria “Grabación del Año” per il suo brano Lado Derecho del Corazón, versione spagnola del primo singolo estratto dal fortunatissimo album Simili: Lato destro del cuore.

Questo il lungo post di Laura Pausini su Facebook per presentare “Laura Xmas”:
Sono felicissima dei tanti messaggi che sto ricevendo e dell’entusiasmo che mi state trasmettendo già, dopo le prime notizie che sono trapelate su quanto stiamo organizzando a #disneylandparis il 23 e 24 novembre…
Me lo state chiedendo in tanti quindi (nonostante le solite raccomandazioni del mio staff) ho deciso di raccontarvi qualcosa di più di quello che succederà…
Il 24 novembre presenterò alla stampa internazionale il mio nuovo album #LauraXmas- #LauraNavidad che esce tra pochi giorni (il 4 novembre lo potrete ascoltare tutti…finalmente!)
Sarà una serata dall’atmosfera unica aperta ai giornalisti di tutto il mondo.
Ma non ci sarà solo quello! nel pomeriggio del 24 Novembre le note di Laura Xmas si uniranno alla magia di uno dei momenti più suggestivi e tradizionali della stagione natalizia del parco…
Sarà molto emozionante, vedrete!
E in pieno spirito natalizio non potevo non condividere questo momento eccezionale con gli iscritti al mio fan club ufficiale (www.laura4u.com), per questo, il 23 novembre stiamo preparando sempre insieme al team Disney una serata tutta per noi all’interno del parco tra personaggi Disney amatissimi e alcune delle attrazioni più famose del mondo. Io non vedo l’ora!
Laura
imgresize-1

Photo by Josh Rossi Photography

Di seguito, la tracklist di Laura Xmas

1 It’s beginning to look a lot like Christmas
2 Let it snow! Let it snow! Let it snow!
3 Santa Claus is coming to town
4 Jingle bell rock
5 Have yourself a merry little Christmas
6 Jingle bells
7 White Christmas
8 Happy Xmas war is over
9 Feliz Navidad
10 Adeste fideles
11 Oh happy day
12 Astro del ciel


Pubblicato in
LAURA PAUSINI XMASLAURA PAUSINI XMAS

Se vuoi rimanere aggiornato su Laura Pausini: fuori “Laura Xmas”, il nuovo album in uscita domani in tutto il mondo iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*