Laura Pausini, fan in delirio: da oggi si gira ad Imola il video natalizio del nuovo album “Laura XMas”

Proprio oggi Laura Pausini dà il benvenuto agli iscritti selezionati dal suo fan club ufficiale per dar inizio al suo progetto segreto annunciato qualche settimana fa’. La cantante registrerà il video natalizio per l’album “Laura XMas”.

LAURA PAUSINI secret-show-2LAURA PAUSINI secret-show

E’ un secret project di cui si sanno solo i giorni, ovvero, 3 e 4 ottobre al teatro comunale di Imola.
Nella richiesta al comune di Imola si legge che il teatro sarà utilizzato dall’entourage di Laura Pausini per “le riprese show ad uso promo tv del progetto discografico Laura Xmas, nonché le riprese del videoclip del brano (versione inglese e spagnola) finalizzate al lancio internazionale del primo singolo dell’artista”.

pausini

All’evento parteciperanno 800 iscritti al fan club ufficiale dell’artista provenienti da tutto il mondo divisi in due blocchi di 400 il primo giorno e 400 il secondo.
I pochi selezionati sanno solo di doversi presentare in abito elegante, ed è vietato qualsiasi effetto speciale. Non sono ammessi cellulari né macchine fotografiche.

Due giorni passati interamente in Italia, era quello che i fan chiedevano da tempo alla nostra Laura nazionale e lei ha colto l’occasione per renderli il più speciali possibili.

Rimane ancora una scia di mistero fino a quando non sarà svelato tutto il progetto.

E voi curiosi?

Articolo di : Valentina Privitera


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Laura Pausini, fan in delirio: da oggi si gira ad Imola il video natalizio del nuovo album “Laura XMas” iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*