“Laura & Paola”: su Rai Uno, il 15, 22 E 29 luglio, al via le repliche

Su RaiUno, da domani, 15 luglio, alle 21:10 per chi se lo fosse perso, tornano le repliche dello show musicale   “Laura&Paola”.

LAURA E PAOLALAURA E PAOLA

Le repliche verranno trasmesse il 15, 22 e 29 Luglio 2017, sempre su Raiuno.
Laura Pausini e Paola Cortellesi – due star, due donne, due mamme – si raccontano tra performance, monologhi e sketch comici, affiancate da grandi del cinema, della musica e della televisione. Due fuoriclasse che nonostante le loro diversità hanno trovato da subito una profonda affinità, dando vita ad uno show in cui saranno al centro della scena attraverso il racconto delle loro stesse vite. I racconti, i ricordi e gli aneddoti saranno intervallati da momenti di grande spettacolo: così come Laura Pausini proporrà gran parte del suo repertorio di star mondiale del pop, Paola Cortellesi porterà i suoi personaggi, i suoi monologhi e tutta l’esperienza accumulata tra cinema, teatro e televisione, che l’hanno resa una delle attrici più complete, brillanti ed apprezzate dal pubblico e dalla critica.


Pubblicato in ,

Se vuoi rimanere aggiornato su “Laura & Paola”: su Rai Uno, il 15, 22 E 29 luglio, al via le repliche iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*