Grande successo per la prima parte del “Best Of Soul – Tour” di Mario Biondi. Annunciate le prime date estive

Continuano le celebrazioni per i 10 anni di carriera di Mario Biondi, artista unico nel panorama musicale italiano, stimato da pubblico e critica internazionali.

MARIO BIONDI Foto di Giovanni GastelMARIO BIONDI Foto di Giovanni Gastel

La prima parte del Best Of Soul – Tour, l’imperdibile tour dell’artista nei teatri d’Italia che sta riscuotendo un grande successo, si concluderà il 24 aprile al Parco Della Musica di Roma ma a grande richiesta i concerti proseguono con nuove date estive!
Sono aperte le prevendite per le nuove date del Best Of Soul – Tour che continua a partire da luglio: il 18 luglio in Piazza Vittorio Emanuele II a Varallo Sesia (VC), il 6 agosto in Piazza Leopardi a Recanati (MC), il 19 agosto in Piazza Libertini a Lecce, il 20 agosto all’Arena del Mare a Bisceglie (BA) e il 27 agosto alla Summer Arena di Soverato (CZ).

Mario Biondi live_Foto di Valeria Toti
Mario Biondi live_Foto di Valeria Toti

 

Di seguito le ultime date del Best Of Soul – Tour nei teatri d’Italia: il 18 aprile al Teatro Metropolitan di Catania, il 20 aprile al Teatro Team di Bari, il 22 aprile al Teatro Augusteo di Napoli e il 24 aprile al Parco Della Musica di Roma.

Dopo il tour che lo ha visto esibirsi in Gran Bretagna lo scorso febbraio, Mario Biondi a maggio tornerà live all’estero. Queste le prime date confermate (organizzate da International Music And Arts e Beyond): il 24 maggio a Bucharest (RO), il 25 maggio a Sofia (BG), il 28 luglio a Riga (LV), il 2 agosto a Barcellona (ES), il 4 agosto a Paloznak (HU) e il 12 agosto a Oestrich-Winkel (DE).

Il Best Of Soul – Tour è prodotto e organizzato da F&P Group.
I biglietti sono acquistabili su Ticketone e nelle prevendite abituali.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Grande successo per la prima parte del “Best Of Soul – Tour” di Mario Biondi. Annunciate le prime date estive iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*