Francesca Palamidessi: “Amber Haze” è il nuovo album fuori il 16 giugno

Dal 16 giugno 2017 sarà disponibile sulle principali piattaforme di streaming musicale Amber Haze, l’album di Francesca Palamidessi, vincitrice di Voicingers 2015.

Amber HazeAmber Haze

Il disco, registrato da Michal Wasyl presso gli studi RecPublica in Polonia, e masterizzato da Roberto Begini a Roma, composto dalla stessa cantante è un collage di suoni acustici ed elettronici: “Abbiamo registrato il disco dividendoci tra composizioni originali e libere improvvisazioni. Amber Haze è una miscela di elettronica, canzone e jazz moderno”, afferma la vocalist della bandcomposta dal pianista Hendrik Lasure e dal batterista Casper Van De Velde. Caratterizzato da tredici tracce che affondano le radici nella musica elettronica, Amber Haze è un cocktail di sussurri ed emozioni che incanta, sconvolge e rapisce: “Amber Haze nasce dopo la vittoria del concorso internazionale Voicingers. Un’esperienza che mi ha permesso di creare un mix fra sonorità acustiche ed elettroniche che raccoglie i miei lavori più sperimentali”.

Se vuoi rimanere aggiornato su Francesca Palamidessi: “Amber Haze” è il nuovo album fuori il 16 giugno iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*