Il fenomeno del nuovo pop italiano Thegiornalisti lanciano l’inedito “Senza”

È uscito oggi su Spotify “Senza” brano inedito dei Thegiornalisti, singolo che dà il nome alle due date evento di maggio: il 9 maggio al Palalottomatica di Roma e l’11 maggio al Mediolanum Forum di Milano.

SENZASENZA

“Senza” è una canzone che per me rappresenta una nuova tappa sonora importante. Siamo alla continua ricerca di quell’equilibrio tra la modernità e la coscienza d’autore, tra melodia e ritmo, tra accordi semplici e i loro rivolti, tra parole di tutti i giorni e nuovi slogan. L’ho scritta per una bellissima povera matta” – cosi Tommaso Paradiso commenta l’inedito.

In attesa di vedere i Thegiornalisti nuovamente dal vivo nelle due date del COMPLETAMENTE SENZA (un’organizzazione VIVO Concerti in collaborazione con BPM concerti), la band continua a collezionare successi e riconoscimenti: il singolo “Completamente” ha raggiunto i vertici dell’airplay radiofonico e ha conquistato il disco d’oro digitale, “Sold Out” è in top 20 della classifica dei brani più trasmessi in radio, l’album “Completamente Sold Out” (uscito a ottobre per Carosello Records) è balzato ai vertici della classifica iTunes a distanza di 5 mesi dall’uscita. Inoltre hanno ricevuto il Rockol Awards e il Coca Cola Onstage Awards come Rivelazione 2016.

Dopo aver girato l’Italia collezionando sold out in tutte le date del COMPLETAMENTE TOUR, i Thegiornalisti tornano a regalare emozioni con il tour COMPLETAMENTE SENZA.
Sul palco del Palalottomatica e del Forum, il fenomeno del nuovo pop italiano, avrà degli ospiti d’eccezione: Calcutta (con uno speciale dj set), Elisa, Fabri Fibra e Luca Carboni.

In occasione del Record Store Day del 22 aprile, usciranno i vinili di “Fuoricampo” e “Completamente Sold Out”. Il pre – order di entrambi gli LP è attivo da oggi su musicfirst.

Se vuoi rimanere aggiornato su Il fenomeno del nuovo pop italiano Thegiornalisti lanciano l’inedito “Senza” iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*