Fabri Fibra: esce “Luna” un brano inedito feat Mahmood

Fuori su tutte le piattaforme digitali, il brano inedito “Luna” feat. Mahmood, outtake del suo ultimo disco “Fenomeno”.

LUNALUNA

Fibra, da sempre attento alle nuove generazioni, invita in studio Mahmood, incrociato solo in un passaggio tv a Sanremo l’anno precedente, per provare, senza pressione di classifica alcuna, un pezzo scritto a 4 mani.
Durante le sessioni di scrittura di “Fenomeno”, Fibra ha scritto e prodotto oltre 40 brani.
Fin dal momento in cui la tracklist definitiva del disco prendeva forma alcuni brani, esclusi dall’album, sono rimasti lì in evidenza, con un ruolo ben definito. Avrebbero visto luce prima o poi, questa l’intenzione e la promessa.
Tra questi “Tony Hawk”, dedicato al celebre skater, regalato in aprile nella settimana che precedeva l’uscita dell’album. Oggi tocca a Luna e alla sua storia. Luna prodotto da Marz, porta con se una struttura non convenzionale, Luna non è una canzone normale, non è un singolo, è una perla, la fotografia dell’incontro spontaneo tra 2 artisti.

Intanto, partirà il 17 ottobre il tour con cui Fibra presenterà il suo nuovo disco “Fenomeno”.
Queste le date attualmente confermate: 17 ottobre al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI); 20 ottobre al Teatro Concordia di Venaria Reale (TO); 21 ottobre al Vox Club di Nonantola (MO); 23 ottobre all’Alcatraz di Milano; 27 ottobre all’Obihall di Firenze; 28 ottobre al Gran Teatro Geox di Padova; 3 novembre all’Atlantico Live di Roma; 4 novembre al Pala Partenope di Napoli; 7 novembre all’Alcatraz di Milano; 10 novembre al Padiglione Conza di Lugano; 11 novembre all’Estragon di Bologna.


Pubblicato in
FABRI FIBRA credito fotografico Sha RibeiroFABRI FIBRA credito fotografico Sha Ribeiro

Se vuoi rimanere aggiornato su Fabri Fibra: esce “Luna” un brano inedito feat Mahmood iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*