Fab: il nuovo video “I Have a Hearth”

Si conclude la “vita mediatica” del suo disco d’esordio “Bless” uscito nel 2014 ed ampiamente accolto dalla critica. Oggi torna più attuale che mai con un bellissimo video dell’ultimo singolo estratto, la bellissima danza di vita e di preghiera “I Have a Hearth”.

BlessBless

Ve lo presentiamo con stima e stupore, come celebrazione di una semplicità che troppo spesso oggi manca nelle produzioni attualissime e – come fosse un dovere – futuristiche di invenzioni. Come in tutto l’esordio, anche in questo singolo si respira velato di colori pastello, una vita che scorre a dimensione d’uomo, un suono che corre lungo strade del proprio io. Dagli U2 di ultimo piglio alle dolci pitture di Damien Rice in una versione meno acustica e un filo meno intima. E poi il video: inglese in tutto e per tutto, girato a Londra, un piccolo film che nasconde in se un significato assai atroce e sottile, metaforico fin quanto è possibile…dalla traduzione del testo che Fab scrive a quattro mani con Gray Renda (che ha composto la musica di questo brano) tuttavia le vie di fuga sono poche e inequivocabili. Determinante il primo piano sulla “borsa” che sembra pulsare di vita…sembra…
Fab insomma ci regala un bel pasticcino per chiudere il pranzo ricco di un esordio che ormai scalpita e richiede che ci sia nuova musica prima che passi ancora altro tempo. Intanto in rete e di seguito il nuovo video: “I Have a Hearth”. Play Loud gente…

LUCA MARSI PER FULLSONG

Alba Cosentino

Se vuoi rimanere aggiornato su Fab: il nuovo video “I Have a Hearth” iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*