Everyday is a Vinyl Day: l’iniziativa di Sony per riscoprire l’immenso patrimonio discografico italiano ed internazionale grazie al vinile

A partire da lunedì 9 ottobre Sony Music Italia lancia l’ Everyday is a Vinyl Day.

Everyday is a Vinyl DayEveryday is a Vinyl Day

In piena esplosione del mercato del vinile in Italia ed in tutto il mondo, Sony Music Italy ha deciso di potenziare la produzione di ristampe dei vinili dei titoli più iconici del suo repertorio in versioni spesso arricchite con contenuti extra, musicali, fotografici e di approfondimento

Il mese di ottobre ci porterà alla riscoperta di alcuni dei più grandi successi del passato, tra cui:
BANCO DEL MUTUO SOCCORSO – Io Sono Nato Libero
DAFT PUNK – Random Access Memories
FABRIZIO DE ANDRÉ – Anime Salve
FRANCESCO DE GREGORI – Donna Cannone
LOU REED – Live In Italy
SIMON AND GARFUNKEL – The Concert In Central Park
RENATO ZERO – Trapezio
LUCIO BATTISTI – Masters
EDOARDO BENNATO – Burattino Senza Fili

Radio Capital e Rockol saranno media partner ufficiali dell’iniziativa, guidando ogni giorno all’ascolto di un album, anzi di un 33 giri, tra storie e aneddoti. L’appuntamento su Radio Capital è dal lunedì al venerdì in SessantaOttantaNovanta dalle 16 alle 17 e il sabato in Back & Forth tra le 16 e le 18.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Everyday is a Vinyl Day: l’iniziativa di Sony per riscoprire l’immenso patrimonio discografico italiano ed internazionale grazie al vinile iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*