Emma Marrone apre la nuova edizione di Gulp Music

In onda il sabato alle ore 13.10 su Rai Gulp (canale 42)

EMMA MARRONEEMMA MARRONE

Emma è la protagonista della prima puntata della nuova edizione di “Gulp Music”, la trasmissione di Rai Gulp dedicata alla musica. Un’edizione, al via sabato 14 ottobre, che si presenta ricca di novità. A partire dalla nuova conduttrice Celeste Savino, giovane dj radiofonica e conosciuta dai ragazzi appassionati di musica, un nuovo orario, quelle delle ore 13.10 del sabato e tanti nuovi contenuti. La trasmissione anche quest’anno proporrà interviste in esclusiva agli artisti della musica italiana e internazionale (realizzate proprio con le domande ricevute dalla rete), video esclusivi e backstage dei concerti.

In questo primo appuntamento ci sarà la cantante Emma, attualmente impegnata nella realizzazione del nuovo album e che, come tradizione, tiene a battesimo ogni nuova stagione di “Gulp Music”.
In questa puntata anche un reportage sulla finale europea di “Musical.ly”, che ha visto la partecipazione di Riki, e i nuovi video di Harry Styles, Taylor Swift e Thomas. Nello spazio live, invece, ci sono Benji e Fede.
Gulp Music è un programma di Marcello Villella.

Alba Cosentino

Se vuoi rimanere aggiornato su Emma Marrone apre la nuova edizione di Gulp Music iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*