Elodie: da venerdì in radio il nuovo singolo “Verrà Da Sè” scritto anche da Emma

Da venerdì 28 aprile sarà in rotazione radiofonica “Verrà da sè”, il nuovo singolo di Elodie estratto dall’ultimo album di inediti, “Tutta Colpa Mia”, già disponibile nei negozi e in digitale.

Elodie ph Marco LaconteElodie ph Marco Laconte

Il brano, scritto da Luca Mattioni, Mario Cianchi ed Emma, racconta la storia di una notte occasionale, talmente tanto intensa che giunta al termine lascia un po’ di amaro in bocca e anche qualche senso di colpa.
Elodie ancora una volta riesce a interpretare alla perfezione i chiaroscuri dell’anima, grazie alla sua voce calda e graffiante capace in questo brano di colorare le parole del testo con un pizzico di rancore e sofferenza.
Il video del brano, diretto da Gaetano Morbioli, sarà online prossimamente.

L’album “Tutta colpa mia”, prodotto da Luca Mattioni ed Emma, è composto da tredici tracce, tra cui l’omonimo brano sanremese (certificato Oro da FIMI / GfK Italia), e unisce elementi tipici degli anni ’60 a elementi del new soul inglese.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Elodie: da venerdì in radio il nuovo singolo “Verrà Da Sè” scritto anche da Emma iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*