ELISA: “Ogni istante” è il nuovo singolo inedito che verrà presentato all’Arena di Verona per i 20 anni di carriera

Elisa canterà in anteprima “Ogni istante” il 12 settembre, durante il primo dei 4 show del “Together Here We Are” all’Arena di Verona.

Elisa Foto di Carolina MorettiElisa Foto di Carolina Moretti

L’attesa sta per finire, manca meno di una settimana a “Together Here We Are”, quattro show unici  “Pop-Rock”, “Acustica-Gospel” e “Orchestra”  il 12, 13, 15 e 16 settembre all’Arena di Verona con cui la straordinaria Elisa celebrerà vent’anni di straordinaria carriera.
Durante la serata pop-rock Elisa presenterà per la prima volta live il nuovo singolo inedito “Ogni Istante” (Universal Music), anche nella versione inglese “Yours To Keep” .
“Ogni istante”, prodotto da Katoo, Andrea Rigonat e dalla stessa Elisa, nasce come una lettera sentita dell’artista verso i suoi fan, come ringraziamento per questi 20 anni vissuti insieme e segna inoltre l’inizio di un nuovo percorso artistico e discografico con Universal Music Italia.
Il brano sarà in anteprima esclusiva in regalo per il “Fun Club” e per tutti gli spettatori dei concerti all’Arena che potranno scaricarlo gratuitamente dal 12 settembre al 17 settembre tramite una piattaforma dedicata raggiungibile attraverso il sito ufficiale di Elisa  http://www.elisatoffoli.com   inserendo il codice seriale del biglietto.

Intanto, è gia sold out   la serata “Pop-Rock” (12 settembre) e le due serate “Orchestra” (15 e 16 settembre) e ultimissimi biglietti di gradinata non numerata disponibili per la serata “Acustica-Gospel” (13 settembre) per un totale di 47.261 biglietti venduti.

Nel corso delle quattro serate tanti gli amici e colleghi che in questi vent’anni hanno condiviso con Elisa musica ed emozioni. Questi i primi ospiti confermati: Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Mario Biondi, Luca Carboni, Carmen Consoli, Francesco De Gregori, Emma, Fabri Fibra, Giorgia, LP, Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Francesca Michielin, Gianna Nannini, Mauro Pagani, Gino Paoli, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Jack Savoretti, Thegiornalisti, Ornella Vanoni, Federico Zampaglione, Renato Zero.

I biglietti per i concerti all’Arena di Verona (prodotti e organizzati da F&P Group) sono disponibili in prevendita su Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.


Pubblicato in
Elisa_Foto di Carolina MorettiElisa_Foto di Carolina Moretti

Se vuoi rimanere aggiornato su ELISA: “Ogni istante” è il nuovo singolo inedito che verrà presentato all’Arena di Verona per i 20 anni di carriera iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*