ELEONORA MAZZOTTI vola a MOSTAR con lo spettacolo “IN A BETTER WORLD”

Riprende il tour europeo di “In A Better World”, spettacolo teatrale scritto e diretto da Francesco Zarzana, che vede ancora una volta sul palco Eleonora Mazzotti.

ELEONORA MAZZOTTIELEONORA MAZZOTTI

La nuova tappa è prevista per il 6 settembre a Mostar, in Bosnia-Erzegovina e farà parte di una cinque giorni di eventi organizzati con l’obiettivo di ispirare movimenti innovativi e di interscambio culturale, che partano dall’impegno sociale del teatro comunitario in una città divisa etnicamente e che, negli anni ’90, è stata travolta dal dolore della guerra.
“In A Better World” andrà in scena alle ore 21 presso Kuća Svetozara Ćorovića (Street Marsala Tita 178) e vedrà sul palco, insieme ad Eleonora Mazzotti, Elena Polic Greco ed Elena Aimone.
Nel suo repertorio non mancherà naturalmente l’incantevole “Among The Waves In The Sky” il suo singolo attualmente in radio e disponibile negli store on-line. Quest’ultimo, lo ricordiamo, è anche tema portante del docu-film “Tra le onde, nel cielo” diretto da  Francesco Zarzana.

Alba Cosentino

Se vuoi rimanere aggiornato su ELEONORA MAZZOTTI vola a MOSTAR con lo spettacolo “IN A BETTER WORLD” iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*