ELEONORA MAZZOTTI vince IL PREMIO CONFESERCENTI 2016

Il 23 novembre sarà un giorno speciale per Eleonora Mazzotti: la cantante, infatti, riceverà a Ravenna il prestigioso Premio Confesercenti 2016 come riconoscimento per i risultati conseguiti, per la professionalità e l’impegno profuso nel suo ambito.

ELEONORA MAZZOTTIELEONORA MAZZOTTI

Tutti impegni e risultati che contribuiscono a far conoscere e veicolare positivamente anche la realtà culturale ed economica della Provincia di Ravenna.
13524126_10208595792765458_781437911_o

L’appuntamento è alle ore 20,45 presso il Teatro Alighieri (in Via Mariani).
Premiati insieme ad Eleonora saranno: Erica Liverani (vincitrice “Masterchef 5”), Laura Pausini, il Presidente di Ravenna Runners Club, la gestione della Casa delle Aie di Cervia e il Servizio Antiabusivismo.
Nel corso della serata Eleonora Mazzotti avrà modo anche di esibirsi e canterà “Among the waves in the sky, colonna sonora del docu-film “Tra le onde nel cielo”  che presto vedremo in Tv sulle reti Rai. È lei infatti a interpretare il tema portante della colonna sonora.


Pubblicato in
ELEONORA MAZZOTTIELEONORA MAZZOTTI

Se vuoi rimanere aggiornato su ELEONORA MAZZOTTI vince IL PREMIO CONFESERCENTI 2016 iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*