Eleonora Mazzotti : “In A Better World” approda a Palermo per la sua unica data italiana

Continua senza sosta il tour di “In A Better World” che vede Eleonora (Mazzotti) tra le protagoniste.

ELEONORA MAZZOTTIELEONORA MAZZOTTI

Dopo il successo delle date a Palma di Maiorca (Spagna) e Tours (Francia), lo spettacolo teatrale di Francesco Zarzara arriverà a Palermo per la sua unica data italiana. L’appuntamento è per il 5 aprile presso il Teatro Jolly.
“In A Better World” miscela racconti, musica e canzoni in un linguaggio universale che è quello dell’arte, attraverso il quale si racconta ciò che succede attorno a noi: dalla storia di una migrante arrivata in Europa tra le poche superstiti di un barcone e che è stata testimone di tragedie e disperazione attorno a sé, agli occhi di una giovane ragazza che vuole dare il proprio contributo per rendere questo mondo migliore, alle visioni poetiche di chi affida ai versi la volontà di dare al pubblico strumenti per una attenta riflessione.

Lo spettacolo è sostenuto dal progetto europeo Ladder (Local Authorities as Drivers for Development Education and Raising Awareness) che prevede la presenza di ben 26 partner e 20 associati, provenienti da 18 Paesi dell’Unione Europea e 17 extra UE.
Sul palco, insieme a Eleonora, ci saranno Elena Polic Greco e Sabrina Paravicini.

Eleonora sarà protagonista di emozionanti momenti musicali e canterà naturalmente anche l’incantevole “Among The Waves In The Sky il suo singolo attualmente in radio e disponibile negli store on-line. Quest’ultimo, lo ricordiamo, è anche tema portante del docu-film “Tra le onde, nel cielo” sempre diretto da Francesco Zarzana.


Pubblicato in
ELEONORA MAZZOTTIELEONORA MAZZOTTI

Se vuoi rimanere aggiornato su Eleonora Mazzotti : “In A Better World” approda a Palermo per la sua unica data italiana iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*