DANIELE SILVESTRI al Mediolanum Forum di Milano il 21 ottobre 2017. Sul palco con lui gli amici: Agnelli, Bersani, Consoli, Fabi e Gazzè

Grande festa in musica per Daniele Silvestri che il 21 ottobre porterà sul palco del Mediolanum Forum di Milano, una serata unica e speciale che porta il nome di “Cose che abbiamo in comune”.

DANIELE SILVESTRI Ph STEFANO ROSSONIDANIELE SILVESTRI Ph STEFANO ROSSONI

Sul palco con il cantautore, si alterneranno gli amici speciali di sempre: Manuel Agnelli, Samuele Bersani, Carmen Consoli, Niccolò Fabi e Max Gazzè.
Il live prende nome e ispirazione da un suo celebre brano che questa volta Daniele declina in un significato collettivo. Con tutti i suoi ospiti, infatti, il cantautore ha condiviso e incrociato la sua strada artistica e personale più volte, in uno scambio di progetti e idee che hanno precorso sempre sentieri imbattuti.
Le prevendite sono già aperte su TicketOne.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su DANIELE SILVESTRI al Mediolanum Forum di Milano il 21 ottobre 2017. Sul palco con lui gli amici: Agnelli, Bersani, Consoli, Fabi e Gazzè iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*