CRis Geco: il suo nuovo singolo è “M’addumann” feat Misuraca (guarda il video)

“M’addumann” è il nuovo singolo in rotazione radiofonica del rapper CRis Geco, prodotto dall’etichetta discografica indipendente Suono Libero Music.

CRis GecoCRis Geco

“M’addumann”, è un brano intenso e introspettivo, una riflessione sulla vita vista dagli occhi di un giovane che ha girato l’Europa per amore verso il mestiere di “animatore”, ma che ha scelto la musica come sua fede ed è tornato alle sue radici imponendosi, in poco tempo, come uno dei prospetti artistici più interessanti del territorio.

Musicalmente è un hip-hop “old School” mescolato ad un testo che si avvicina alla tradizione dei cantautori, basti pensare che il rapper Geco ha Fabrizio De Andrè come oracolo.
Il singolo porta la firma di C. Russomanno e F. Misuraca.
Misuraca, inoltre, ha regalato la seconda voce al pezzo, ed ha curato gli arrangiamenti, sempre sull’idea melodica originaria di Geco.

Il videoclip è stato girato e montato da Pixel Video, e fa da scenario artistico la “Verde Irpinia” precisamente il paesino di Montella Montemarano.

Il singolo anticipa l’uscita dell’album “Io non scappo” previsto per la fine del 2016. Aspettiamo!


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su CRis Geco: il suo nuovo singolo è “M’addumann” feat Misuraca (guarda il video) iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*