Concerto Senza Impegno a Villa Ada, per festeggiare la musica italiana con Gazzè, Fabi, Silvestri, Consoli, Rei e molti altri

Carmen Consoli, Max Gazzè, Niccolò Fabi, Daniele Silvestri, Bandabardò, Fabrizio Moro, The Niro, The Bastard Sons of Dioniso, L’Orage, Diodato, si alterneranno sul palco di Villa Ada per l’attesissimo Concerto Senza Impegno, che si svolgerà a Roma domenica 11 settembre.

CONCERTO VILLA ADACONCERTO VILLA ADA

Un concerto per festeggiare la grande musica italiana dagli anni Novanta a oggi, nata da un’idea del compositore e produttore artistico Roberto “Lobbe” Procaccini, Enrico “Erriquez” Greppi, leader di Bandabardò, e il fonico Matteo Spinazzè con la collaborazione di OTR Live e Viteculture.
Un Concerto Senza Impegno per portare tutti insieme sul palco quei cantautori che hanno radicalmente cambiato la musica italiana degli ultimi 3 decenni, omaggiando chi ha contribuito a rendere questa rivoluzione possibile negli anni e regalando al pubblico di Roma – dove molti dei protagonisti hanno visto i loro natali artistici – un concerto mai visto prima.
Tra brani cult e pezzi indimenticabili della nostra storia musicale, godremo di 5 ore di ottima musica, alla quale potrebbero aggiungersi altri ospiti a sorpresa.

I biglietti sono disponibili qui:  http//:booking.viteculture.com


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Concerto Senza Impegno a Villa Ada, per festeggiare la musica italiana con Gazzè, Fabi, Silvestri, Consoli, Rei e molti altri iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*