Concerto Senza Impegno, a Villa Ada con Carmen Consoli, Diodato, Niccolò Fabi, Max Gazzè, Marina Rei, Daniele Silvestri e tanti altri

Domenica 11 settembre sul palco di Villa Ada a Roma, come ultimo appuntamento della stagione 2016, a partire dalle 19.30, saliranno sul palco del laghetto più amato della capitale tanti big della musica italiana.

Concerto Senza Impegno

Quello di Villa Ada sarà una serata unica che vedrà alternarsi e incontrarsi sul palco alcuni dei protagonisti indiscussi della musica d’autore degli ultimi anni. Tutto, per una no stop di 4 ore, presentata dal regista e attore Massimiliano Bruno.
Concerto Senza Impegno nasce da un’idea del compositore e produttore artistico Roberto “Lobbe” Procaccini, Enrico “Erriquez” Greppi, leader di Bandabardò, e il fonico Matteo Spinazzè in collaborazione con Viteculture.

Questi gli ospiti che si alterneranno: Bandabardò, Carmen Consoli, Diodato, Niccolò Fabi, Max Gazzè, L’Orage, Fabrizio Pocci, Marina Rei, Daniele Silvestri, The Bastard Sons of Dioniso, The Niro per Concerto Senza Impegno: un live e una festa per aiutare un amico e prezioso collaboratore di cui verrà rispettata la privacy, che rappresenta un filo conduttore per tutti gli artisti presenti.

Il ricavato del concerto sarà devoluto interamente a sostegno delle sue cure mediche.

In occasione del concerto, l’organizzazione di Villa Ada Roma Incontra il Mondo ha deciso di proporre un presidio informativo relativo alla recente tragedia del terremoto coordinato dalla Brigata Volontaria S.V.S Roma . Sul posto saranno presenti le associazioni volte a informare il pubblico sulle reali necessità di assistenza.

Prevendite: booking.viteculture.com


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Concerto Senza Impegno, a Villa Ada con Carmen Consoli, Diodato, Niccolò Fabi, Max Gazzè, Marina Rei, Daniele Silvestri e tanti altri iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*