Concerti CANALE 5: si parte il 6 settembre con Laura Pausini

Da settembre la rete ammiraglia Mediaset inaugura la stagione televisiva in musica: Si parte il 6 settembre con Laura Pausini.

MEDIASET CONCERTI SETTEMBREMEDIASET CONCERTI SETTEMBRE

Scopriamo tutti i concerti che ci aspettano in autunno:

Come vi avevamo anticipato, si comincia con Laura Pausini con il live del suo ultimo concerto #PausiniStadi per il “Simili Tour” il 6 settembre. Concerto che ha incantato ed emozionato più di 100 mila fan a San Siro, cantando ben 45 hit del suo repertorio.

Si continua poi venerdì 9 settembre con i Modà, sempre da San Siro, che proporranno al pubblico di Canale 5 i loro grandi successi.
Nello stesso mese toccherà ai Pooh con “Reunion – L’ultima notte insieme”, la grande festa celebrata allo Stadio Meazza per i loro 50 anni di carriera. Chiuderà questi live per il mese di settembre Il Volo, tributo ai Tre Tenori” con la straordinaria partecipazione di Placido Domingo.

“I mega concerti” proseguiranno nei mesi successivi con i live di altri artisti eccezionali come Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Elisa, Emma Marrone e Gianna Nannini.

Ma le sorprese non finiscono qui: Canale 5 trasmetterà anche “Amiche in Arena”, l’evento musicale contro il femminicidio ideato da Fiorella Mannoia e Loredana Bertè, sul palco con loro : Alessandra Amoroso, Elisa, Emma, Irene Grandi, Noemi, Paola Turci, Nina Zilli
Elodie e Antonella Lo Coco.


Pubblicato in ,

Se vuoi rimanere aggiornato su Concerti CANALE 5: si parte il 6 settembre con Laura Pausini iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*