Claudio Cecchetto presidente della Giuria del 60° Festival di Castrocaro

Claudio Cecchetto sarà il presidente della Giuria del 60° Festival di Castrocaro “Voci Nuove, Volti Nuovi”, in onda il 26 agoto su Rai Uno.

60° Festival di Castrocaro60° Festival di Castrocaro

Produttore e grande scopritore di talenti,sabato 26 agosto Claudio Cecchetto guiderà la giuria che sarà chiamata a valutare i 12 finalisti della storica competizione canora durante la serata trasmessa in diretta su Rai Uno dal Padiglione delle Feste alle Terme di Castrocaro. Da Dj nelle discoteche a conduttore e ideatore di programmi radiofonici e televisivi, Cecchetto è stato un vero pioniere della radio e della tv italiana“Mr Radio”, come è stato soprannominato, ha scoperto e lanciato artisti che hanno conquistato i primi posti nelle hit parade, come Sandy Marton, Taffy, Tracy Spencer, Jovanotti, Fiorello, gli 883 di Max Pezzali, Dj Francesco e i Finley. Ha fondato due radio, scritto canzoni e lanciato in Italia il karaoke. Un presidente di giuria davvero d’eccezione, dunque, che al Festival di Castrocaro, porterà la sua grande esperienza e il suo istintivo fiuto per il talento.

Il 60° Festival di Castrocaro, condotto da Marco Liorni e Rossella Brescia con le esilaranti incursioni di Sergio Friscia, andrà in onda sabato 26 agosto alle 21.20 in diretta su Rai1.

 

Alessandra Bernadeschi

Se vuoi rimanere aggiornato su Claudio Cecchetto presidente della Giuria del 60° Festival di Castrocaro iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*