CLASSIFICHE FIMI: Caparezza ancora in vetta con Prisoner 709

Scopriamo tutti gli album, i singoli e i vinili più venduti della settimana

CLASSIFICHE FIMICLASSIFICHE FIMI

Grande successo per il nuovo album di Caparezza, “Prisoner 709”, che, dopo esser stato certificato disco d’oro, per la seconda settimana consecutiva è in vetta alla classifica dei dischi più venduti, mentre in seconda posizione troviamo Guè Pequeno con Gentleman.
Si piazza in terza posizione Mezzanotte di Ghemon , prosegue in quarta Rkomi con Io in terra. Continuiamo al quinto con Album di Ghali. Sesto posto per Coez con Faccio un casino , seguito al settimo dai   Foo Fighters con Concrete and gold . Ottavo posto per Gemini con Macklemore.
Chiudono la top ten:   Ed Sheeran con Divide e Kaleidoscope dei Coldplay.

Categoria SINGOLI
Tra i singoli, in prima posizione troviamo Lamborghini di Guè Pequeno feat Sfera Ebbasta, seguiti da J Balvin & Willy William con Mi gente al secondo e al terzo  J-Ax feat T-Pain con Senza Pagare .

Categoria VINILI
Per la categoria vinili, ancora al primo posto Caparezza con Prisoner 709, seguito da Ghemon con Mezzanotte e al terzo la compilation Twin Peaks (o.s.t)


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su CLASSIFICHE FIMI: Caparezza ancora in vetta con Prisoner 709 iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*