Classifica Fimi: vola al primo posto Tiziano Ferro con l’album “Il mestiere della vita”. Il singolo più venduto è di Fabio Rovazzi

Questa settimana in vetta alla classifica Fimi – Federazione Industria Musicale Italiana dei dischi più venduti troviamo Tiziano Ferro con il suo nuovo album “Il Mestiere della Vita”.

CLASSIFICA FIMI 9 DICEMBRECLASSIFICA FIMI 9 DICEMBRE

Dietro di lui, sale in seconda posizione Le Migliori di Mina e Celentano, e segue in terza Ligabue con il suo Made in Italy.
Quarto posto per i The Rolling Stone con Blue & Lonesome e al quinto Marco Mengoni con l’album uscito da poco, Marco Mengoni live.

Al sesto posto troviamo Laura Pausini con Laura Xmas, e al settimo i Modà con Passione Maledetta 2.0.
Chiudono la top ten, all’ottavo posto Vasco Rossi con Vasconostop, al nono Renato Zero con Arenà e al decimo Emma con Adesso Tour Edition.

Categoria SINGOLI
Per la categoria dei singoli, in prima posizione troviamo Fabio Rovazzi con il suo nuovo singolo, Tutto molto interessante a seguire Rag’n’ bone man con Human e infine J-ax, Fedex, feat Stash e Levante con Assenzio.

Categoria VINILI
Per la categoria vinili, al primo posto troviamo Mina e  Celentano con Le Migliori, a seguire Tiziano Ferro con il Mestiere della vita, e chiudono la terza posizione i Pink Floyd con The dark side of the moon.

Valentina Privitera per FullSong


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Classifica Fimi: vola al primo posto Tiziano Ferro con l’album “Il mestiere della vita”. Il singolo più venduto è di Fabio Rovazzi iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*