Classifica FIMI: in vetta Dark Polo Gang, Riki e Imagine Dragons

Ecco la nuova classifica di vendita della Fimi che vede in prima posizione i Dark Polo Gang con Twins, mentre scende in seconda posizione Riccardo Marcuzzo con Perdo le parole.

CLASSIFICA FIMI 30 GIUGNOCLASSIFICA FIMI 30 GIUGNO

Si piazza al terzo posto Evolve degli Imagine Dragons , prosegue in quarta posizione Francesco Gabbani con Magellano. Continuiamo al quinto con Vasconostop di Vasco Rossi . Sesto posto per Roger Waters con Is this the life we really want? , seguito al settimo da Federica Carta e il suo album omonimo, Federica. In ottava posizione troviamo Tiziano ferro con Il mestiere della vita.  Chiudono la top ten: Ghali con Album al nono posto e J-ax & Fedez con Comunisti col rolex .

Categoria SINGOLI
Tra i singoli, in prima posizione troviamo Despacito di Luis Fonsi feat Daddy Yank, seguito da Senza Pagare di J-Ax & Fedez feat T-Pain al secondo e al terzo troviamo Volare di Fabio Rovazzi feat Gianni Morandi.

Categoria VINILI
Per la categoria vinili, al primo posto Roger Waters con Is this the life we really want?, al secondo troviamo i Radiohead con Ok computer oknotok 1997 2017 e al terzo Brave new world degli Iron Maiden.

VALENTINA PRIVITERA PER FULLSONG


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Classifica FIMI: in vetta Dark Polo Gang, Riki e Imagine Dragons iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*