Classifica FIMI: Riki in cima per la 4a settimana, seguito da Ghali e Federica

Anche questa settimana, in vetta alla classifica italiana dei dischi più venduti c’è Riccardo Marcuzzo con Perdo le parole, mentre in seconda posizione troviamo Album di Ghali.

CLASSIFICA FIMICLASSIFICA FIMI

Si piazza in terza posizione Federica, l’album di Federica Carta, prosegue in quarta posizione Thomas con Oggi più che mai. Continuiamo al quinto con Is this the life we really want? di Roger Waters .
Al sesto posto debutta Katy Perry con Witness , seguita al settimo da Francesco Gabbani e l’album Magellano. Ottava posizione per Vasco Rossi con Vascononstop.
Chiudono la top ten: Tiziano Ferro con Il mestiere della vita al nono posto e Renato zero con Zerovskij…solo per amore .

Categoria SINGOLI
Tra i singoli, in prima posizione troviamo Tran Tran di Sfera Ebbasta, seguito da Despacito di Luis Fonsi feat Daddy Yanke al secondo e al terzo Senza pagare di Jax & Fedez feat T.Pain.

Categoria VINILI
Per la categoria vinili, al primo posto Roger Waters con Is this the life we really want?, al secondo troviamo i The Beatles con Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band e al terzo Vasco Rossi con Buoni o Cattivi.

Valentina Privitera

Redazione FullSong

Se vuoi rimanere aggiornato su Classifica FIMI: Riki in cima per la 4a settimana, seguito da Ghali e Federica iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*