Classifica Fimi: al primo posto brilla l’album “Marco Mengoni Live” di Marco Mengoni, J-Ax e Fedez tengono la vetta dei singoli con “Assenzio”

E’ Marco Mengoni questa settimana a dominare la Classifica Fimi con Marco Mengoni live, ad appena 7 giorni dal suo rilascio.

CLASSIFICA FIMI 3 DICEMBRECLASSIFICA FIMI 3 DICEMBRE

Secondo posto per Ligabue con Made in Italy, e ritroviamo al terzo Mina e Celentano con Le migliori.
Vasco Rossi lo troviamo in quarta posizione con Vasconostop, mentre lo speciale natalizio di Laura Pausini, Laura Xmax si ferma al quinto.
In sesta posizione troviamo Salmo con Hellvisback platium, al settimo i Metallica con Hardwired… to self-destruct e all’ottavo i Baronetti della musica Pooh, con Pooh 50-l’ultima notte insieme.

Chiudono la top ten, i Coldplay con A head full of dreams e al decimo Alessandra Amoroso, che risale dalla 25 esima posizione alla decima con Vivere a colori.

Categoria SINGOLI
Nei Singoli Digitali è confermato il podio della scorsa settimana: la prima posizione spetta ad Assenzio, di Fedez e J-Ax feat. Stash e Levante, la seconda a Human di Rag’n’Bone Man e la terza a Let Me Love You di DJ Snake feat. Justin Bieber.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Classifica Fimi: al primo posto brilla l’album “Marco Mengoni Live” di Marco Mengoni, J-Ax e Fedez tengono la vetta dei singoli con “Assenzio” iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*