Classifica Fimi: Afterhours in vetta alla classifica

Questa settimana la classifica Fimi ci regala tante novità, il nuovo “Folfiri o Folfox”degli Afterhours balza subito in vetta alla classifica, seguito da “Big Boy” di Sergio Sylvestre al secondo posto, e al terzo una new entry: Fabri Fibra con “Tradimento 10 Anni”.

CLASSIFICA FIMICLASSIFICA FIMI

Quarto posto per Elodie Di Patrizi con “Un’altra vita”, seguita a ruota da “Black cat” di Zucchero, che perde una posizione.
Stabili al sesto posto i Pooh con “The Collection 5.0” , mentre al settimo un’altra new entry italiana, i Nomadi con “Così sia – XXIV tributo ad Augusto”.
Ottavo posto per Alessandra Amoroso e il suo album “Vivere a colori”, seguito da “La Fortuna Che Abbiamo Live”, di Samuele Bersani.
Conclude le prime dieci posizioni Ariana Grande con “Dangerous Woman”.

Tra i Singoli Digitali , “Sofia” di Alvaro Soler si conferma ancora una volta in cima alla chart, seguito dal duo Fedez e J-Ax con “Vorrei ma non posto” e in terza posizione Sia con “CheapnThrills”.

Per la categoria Vinili, due new entry, al primo posto sempre gli Afterhours con “Folfiri o Folfox” e Elodie Di Patrizi con l’album “Un’altra vita”, conclude le prime tre posizioni “The piper at the gates of dawn” dei Pink Floyd.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Classifica Fimi: Afterhours in vetta alla classifica iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*