Classifica Fimi 26 agosto: Zucchero torna al primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana, seguito da Alvaro Soler e Alessandra Amoroso

“Black Cat”, l’album di inediti di Zucchero “SUGAR” Fornaciari torna al primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana, ad oltre tre mesi dalla sua pubblicazione.

CLASSIFICA FIMI 25 AGOST0CLASSIFICA FIMI 25 AGOST0

Dietro di lui, Eterno Agosto di Alvaro Soler e in terza posizione stabile Alessandra Amoroso con  l’album di successo Vivere a colori.
Quarto posto per i Coldpaly con A head full of dreams, mentre rimangono fermi in quinta posizione i Red Hot Chili Peppers con The Getaway.
Al sesto posto una new entry: Frank Ocean con Blonde.
 Scendono di ben tre posti, e quindi al settimo, Marracash e Guè Pequeno con Santeria,  stabili, invece i Pooh con l’album The Collection 5.0.
Chiudono la classifica di questa settimana, Max Gazzè con Maximilian, e i Modà in decima posizione con l’album Passione Maledetta.

Categoria SINGOLI
Tra i singoli comanda ancora Fabio Rovazzi. La sua Andiamo A Comandare, è stabile al primo posto seguito da Sia con Cheap Thrills.
Al terzo posto Alvaro Soler e la sua Sofia vengono scalzati da Cold Water di Major Lazer feat Justin Bieber & MØ.

Categoria VINILI
Al primo posto ecco arrivare Amy Winehouse con Back to Black seguita dai Pink Floyd ed il loro: The piper at the gates of dawn.
Chiude le prime tre posizioni una new entry, Fabrizio De Andrè con Anime Salve del lontano 1996.

Alessandra Bernadeschi

Se vuoi rimanere aggiornato su Classifica Fimi 26 agosto: Zucchero torna al primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana, seguito da Alvaro Soler e Alessandra Amoroso iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*