Carmen Ferreri: online il video “Terra”

Da oggi, è online il video di “Terra” il nuovo singolo di Carmen Ferreri già in rotazione radiofonica e disponibile in tutti gli store digitali.

CARMEN FERRERI

“Terra” porta la firma della stessa Carmen e di Paolo Provenzano.
La produzione artistica e l’ arrangiamento sono del Maestro Umberto Iervolino.
La produzione del video e la regia è stata affidata a Baldo Messina.
Diciamolo subito: il video è bello, emozionante e devastante nello stesso tempo, un tema profondo e di grande attualità purtroppo, quello che Carmen ci propone con Terra, il sisma, il dolore di non poter controllare questa calamità naturale,  la vita che in un istante si ferma e niente sarà più come prima.
Carmen, con questo brano, naviga in mare aperto, sfida le onde, sperimenta nuovi colori musicali con la sua magnifica voce, azzarda, e si spinge oltre, alla normalissima e banale canzonetta. E il video ne è la dimostrazione, quindi dimenticate le Kalica e assaporate ad occhi chiusi la magnifica voce di questa artista che sicuramente è una novità in mezzo alla tanta spazzatura che sono a volte, costretta ad ascoltare…

Carmen il 25 Aprile 2017 ha aperto il concerto di Simona Molinari al Blue Note di Milano per lo spettacolo «Loving Ella» il progetto che, in occasione del centenario della nascita di Ella Fitzgerald che si è celebrato il 25 aprile 2017, Simona Molinari ha voluto regalare a se stessa in un vero e proprio viaggio narrativo.

Inoltre, Carmen Ferreri ha superato la prima fase al Casting per Festival Show 2017 e sarà in semifinale nei giorni 24 e 25 Aprile in programma al Teatro Comunale di Fiuggi (FR).
Il video di Terra è stato girato con il contributo della regione e del comune di Poggioreale e di Gibellina.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Carmen Ferreri: online il video “Terra” iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*