Boosta: on air da oggi il nuovo singolo “Tutto Bene” estratto dall’album “La Stanza Intelligente”

E’ uscito oggi, venerdì 24 marzo il nuovo singolo di Boosta, “Tutto bene”, estratto dall’album “La Stanza Intelligente”.

BOOSTABOOSTA

L’eclettico co-fondatore e tastierista dei Subsonica Davide Dileo, meglio conosciuto come Boosta ha debuttato come solista con un disco di inediti, pubblicato da Sony Music, il 28 ottobre. Un “viaggio” ricco di collaborazioni con tanti amici e colleghi: Malika Ayane, Marco Mengoni, Nek, Luca Carboni, Raf, Giuliano Palma, Cosmo, Briga, Enrico Ruggeri e Diodato.
“Tra pianoforti fumosi e cori in falsetto, un pensiero. La parte vera dell’essere uomo è la difficoltà a lasciarsi andare alle verità. Chiunque sia capace di essere vero ha una marcia in più, nel mondo fuori e in quello privato. Ma le verità sono il frutto delle bugie che ci siamo raccontati e raccontiamo. Il primo passo è averne coscienza, il resto, con un po’ di saldezza, verrà da sé, con impegno.” – così Boosta descrive il brano, di cui firma testo e musica.
Domani, sabato 25 marzo, Boosta parteciperà al talent show “Amici”, giunto alla fase serale, in qualità di produttore artistico della Squadra Bianca, insieme a Morgan e Alessandra Celentano.

Di seguito la tracklist de “La stanza intelligente”

“1993”
“Mezzo uomo” (con Cosmo)
“Sulla strada” (con Nek)
“La stanza intelligente”
“Santa Kaos” (con Giuliano Palma)
“Come la neve” (con Luca Carboni)
“Ad altezza uomo” (con Briga)
“Noi” (con Malika Ayane)
“Il mio compleanno” (con Raf)
“La conversazione di noi due” (con Enrico Ruggeri)
“All’altare”
“Quello che vuoi” (con Diodato)
“Tutto bene”


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Boosta: on air da oggi il nuovo singolo “Tutto Bene” estratto dall’album “La Stanza Intelligente” iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*