Ascolti Tv, il Coca-Cola Summer Festival con la vittoria di Kungs e di Irama chiude in bellezza

La serata finale dello show musicale di Canale 5, Coca-Cola Summer Festival-il gusto dell’estate, condotta da Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi, chiude in bellezza con 2.478.000 spettatori pari al 14,16% di share.

COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2016COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2016

Ieri sera nel corso dell’ultima puntata del “Coca-Cola Summer Festival -Il gusto dell’estate” il giovane dj e produttore francese si è aggiudicato con la sua “This Girl” il titolo di “vincitore finale” e quello di “vincitore di tappa” della manifestazione ricevendo il “Premio RTL 102.5 – Canzone dell’estate”.

Nel corso della puntata, inoltre, Irama con la sua “Tornerai da me” è stato eletto vincitore finale della gara dei giovani.

Ieri sera, grandi risultati per il “Coca-Cola Summer Festival” anche sul fronte dei social network,  con oltre 55 mila tweet totali.
Infatti, l ‘hashtag ufficiale #CocaColaSummerFestival ha dominato per l’intera serata la top ten degli argomenti più discussi su Twitter arrivando al primo posto della Trending Topic italiana.

 


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Ascolti Tv, il Coca-Cola Summer Festival con la vittoria di Kungs e di Irama chiude in bellezza iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*