Artù: la tappa conclusiva di “Tutto Passa Tour” il 5 ottobre a Roma, al Teatro Parioli

Grande festa in musica giovedì 5 ottobre con Artù al Teatro Parioli di Roma, per la tappa conclusiva del suo “Tutto Passa Tour”.

ARTU'ARTU'

Il cantautore romano – al secolo Alessio Dari (voce, chitarra acustica ed elettrica), si esibirà nell’ambito della rassegna Parioli Sounds che vede la direzione artistica di Leave Music.
Il concerto di Artù, sarà un’occasione speciale per cantare, ballare e salutare i fan prima di dedicarsi alla registrazione del nuovo disco di inediti. In scaletta i suoi brani più amati – da “Col vestito rosso della sera prima” a “Sulla gru”, e le canzoni dell’ultimo disco “Tutto Passa” (Sony Music) come “Roma d’estate”, “Zitti”, fino all’ultimo singolo “Viola”, riarrangiati in chiave live.
Il concerto di Artù, nello spazio del teatro rivoluzionato e liberato dall’ingombro delle poltrone per tutta la durata della rassegna, sarà un’occasione speciale per cantare, ballare e salutare i fan prima di dedicarsi alla registrazione del nuovo disco di inediti.

I biglietti sono disponibili online sui circuiti autorizzati Ticketone, e presso il botteghino Teatro Parioli.

Redazione FullSong

Se vuoi rimanere aggiornato su Artù: la tappa conclusiva di “Tutto Passa Tour” il 5 ottobre a Roma, al Teatro Parioli iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*