Artù e Bugo Live: Il 18 luglio in concerto a Roma nella splendida Villa Ada

Doppio appuntamento live, martedì 18 luglio a Roma, a “Villa Ada Roma incontra il mondo – Villaggi possibili” con due tra i più interessanti artisti della scena contemporanea italiana: Artù e Bugo.

BUGO ARTU'BUGO ARTU'

Ad aprire la serata, alle 21.15, Artù (Alessio Dari), che torna ad esibirsi nella sua città con il “Tutto passa tour” dopo il successo sul palco del Primo Maggio. Durante il live l’artista proporrà al pubblico i brani del suo ultimo disco “Tutto Passa” (Sony Music) – come “Roma d’estate”, “Zitti”, fino all’ultimo singolo “Viola”, riarrangiati in chiave live. Un sound che resta comunque fedele alle atmosfere dei testi del disco, spaziando tra l’asprezza di un rock energico e graffiante e che riprende a tratti sonorità anni ’70 -’80, e ballad dalle venature romantiche.

Alle 22.45 sarà la volta di Bugo (Cristian Bugatti) che, accompagnato dalla sua band, ripercorrerà le canzoni più rappresentative dei suoi 17 anni di carriera solista, dagli esordi fino ai brani dell’ultimo lavoro discografico “Nessuna scala da Salire” come “Me la Godo” e l’ultimo singolo “Nei tuoi sogni”. Uno spettacolo che inaugura una nuova fase della sua attività live: dopo 10 anni Bugo ha infatti deciso di dire basta all’elettronica, riprendendo in mano una formazione rock classica, senza sintetizzatori e basi elettroniche, ma rock puro al cento per cento.

 


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Artù e Bugo Live: Il 18 luglio in concerto a Roma nella splendida Villa Ada iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*