Arisa: è online il videoclip di “Ho perso il mio amore”, brano candidato ai Nastri d’argento 2017

È online il video di “Ho perso il mio amore”, il brano inedito di Arisa tratto dalla colonna sonora del film “La verità, vi spiego, sull’amore”.

ArisaArisa

Il brano è uno dei cinque candidati ai Nasti d’argento 2017 nella sezione “Canzone originale”.
Il video, porta la regia di Matteo Bombarda per Undervilla productions.
“Ho perso il mio amore” è anche un 45 giri (che sul Lato B contiene il brano in versione acustica) in edizione limitata e autografata, acquistabile in esclusiva su Musicfirst.

“Ho perso il mio amore” (Etichetta: Borsi Records, Ed. Musicali Universal Music Italia – Pipshow Srl, distribuzione Artist First) è un brano struggente e nostalgico, dalle atmosfere retrò, che la voce intensa ed emozionante di Arisa valorizza, regalandone un’interpretazione raffinata e sincera, di forte impatto emotivo. Il brano, prodotto e arrangiato da Fabio Gargiulo, è stato scritto e composto da Cheope, Federica Abbate e Giuseppe Anastasi, storico autore della cantante. Ha preso parte alla realizzazione del singolo, incidendo gli archi, Davide Rossi, già al lavoro con i Coldplay e numerosi nomi illustri del panorama musicale italiano ed internazionale.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Arisa: è online il videoclip di “Ho perso il mio amore”, brano candidato ai Nastri d’argento 2017 iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*