Arisa chiude il tour teatrale “Voce 2017” a Milano e vola in Giappone a rappresentare la musica italiana

Si chiude il 27 marzo al teatro Linear Ciak di Milano il tour teatrale di Arisa “Voce 2017” che l’ha vista protagonista in tutta Italia.

ARISAARISA

Annunciata la sua partecipazione alla seconda edizione del più grande evento italiano in Giappone, organizzato dalla Camera di Commercio italiana in Giappone (ICCJ): Italia, Amore mio!

La cantante infatti sarà a Tokyo in rappresentanza della musica italiana per un concerto in apertura della serata di Gala della manifestazione il 19 maggio e in due successivi appuntamenti live il 20 e 21 maggio.

Più ravvicinata, il prossimo 30 marzo, è invece l’uscita nelle sale italiane del nuovo film di Max Croci “La verità, vi spiego, sull’amore”, dove la troveremo sullo schermo in un cameo e nella colonna sonora a cui ha contribuito con il brano dal titolo “Ho perso il mio amore” (Notorious Pictures).
“La verità, vi spiego, sull’amore” è una commedia ispirata all’omonimo libro e al blog di successo “TiAsmo”, una storia divertente ed emozionante sulle infinite sfumature dell’Amore che ha per protagonisti Ambra Angiolini, Carolina Crescentini, Massimo Poggio, Edoardo Pesce, Giuliana De Sio e Pia Engleberth.
L’inedito “Ho perso il mio amore” è già on air in tutte le radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali e disponibile su 45 giri in edizione limitata su musicfirst .
Prodotto e arrangiato da Fabio Gargiulo, scritto e composto da Cheope, Federica Abbate e Giuseppe Anastasi vede la collaborazione con Davide Rossi che ha inciso gli archi.

Il 25 novembre scorso è uscita “Voce The best of”, la raccolta di 19 canzoni che ripercorre la carriera musicale di Arisa partendo da “Sincerità” del 2009 fino al nuovo singolo con Tricarico “Una cantante di musica leggera”.
Il best contiene anche il duetto con i Club Dogo  “Fragili”, mai pubblicato in un album della cantante.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Arisa chiude il tour teatrale “Voce 2017” a Milano e vola in Giappone a rappresentare la musica italiana iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*