Arisa arriva in radio con “Ho perso il mio amore” il nuovo brano inedito tratto dalla colonna sonora del film “La verità, vi spiego, sull’amore”

Arisa torna con “Ho perso il mio amore”. Il brano sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e streaming dal 17 marzo.

ARISA_Ho Perso Il Mio AmoreARISA_Ho Perso Il Mio Amore

“Ho perso il mio amore” è anche un 45 giri (che contiene inoltre il brano in versione acustica) in edizione limitata, in uscita venerdì 14 aprile e acquistabile in esclusiva su http://www.musicfirst.it (già disponibile in preorder).

Il brano è inserito nella colonna sonora del nuovo film di Max Croci “La verità, vi spiego, sull’amore” (Notorious Pictures), che uscirà nelle sale italiane il prossimo 30 marzo.
Commedia ispirata all’omonimo libro e al blog di successo “TiAsmo”, è una storia divertente ed emozionante sulle infinite sfumature dell’Amore. Accanto ai protagonisti Ambra Angiolini, Carolina Crescentini, Massimo Poggio, Edoardo Pesce, Giuliana De Sio e Pia Engleberth troveremo un cameo della stessa Arisa.

“Ho perso il mio amore” (Etichetta: Borsi Records, Ed. Musicali Universal Music Italia – Pipshow Srl, distribuzione Artist First) è un brano struggente e nostalgico, dalle atmosfere retrò, che la voce intensa ed emozionante di Arisa valorizza, regalandone un’interpretazione raffinata e sincera, di forte impatto emotivo.
Il brano, prodotto e arrangiato da Fabio Gargiulo, è stato scritto e composto da Cheope, Federica Abbate e Giuseppe Anastasi, storico autore della cantante. Ha preso parte alla realizzazione del singolo, incidendo gli archi, Davide Rossi, già al lavoro con i Coldplay e numerosi nomi illustri del panorama musicale italiano ed internazionale.

Da gennaio inoltre Arisa è protagonista di “Voce 2017”, il nuovo tour teatrale che sta toccando le principali città italiane: a febbraio ha fatto tappa a Ferrara, Firenze, Bologna, Roma e a marzo sarà a Carpi in provincia di Modena (17/03 – Teatro Comunale), Varese (18/03 – Teatro di Varese), Torino (23/03 – Teatro Colosseo), Aosta (24/03 Palais Saint-Vincent), Borgosesia in provincia di Vercelli (25/03 – Teatro Pro Loco), per poi chiudere a Milano il 27 marzo (Teatro Linear Ciak).


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Arisa arriva in radio con “Ho perso il mio amore” il nuovo brano inedito tratto dalla colonna sonora del film “La verità, vi spiego, sull’amore” iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*