Amici di Maria De Filippi: Boosta e Emanuel Lo tra gli insegnanti di Amici 16

Sabato 19 novembre alle 14.10 esordisce su Canale 5 la 16esima edizione del talent show più longevo della Tv: “Amici” di Maria De Filippi.

AMICI 16AMICI 16

La scuola del talento per eccellenza si arricchisce quest’anno di due nuovi esperti professionisti tra i coach, uno nella disciplina del canto e uno nella disciplina del ballo: Boosta, membro fondatore dei Subsonica, sarà tra le new entry del corpo docenti dell’edizione 2016 di Amici di Maria De Filippi sezione canto.
Musicista, compositore e produttore discografico, Davide Di Leo in arte Boosta vestirà per la prima volta i panni di professore di canto nella sedicesima edizione del talent show.
Il 28 ottobre è uscito il suo primo album da solista “La stanza intelligente”, pubblicato per l’etichetta Sony Music Italy.
Tra gli insegnanti di ballo, invece altra new entry: Emanuele Lo Iacono, in arte Emanuel Lo, ballerino, coreografo, regista, musicista, autore e compagno di Giorgia.

Boosta ed Emanuel vanno ad aggiungersi al corpo docenti composto da: Alex Braga (musicista e produttore discografico), Fabrizio Moro (cantautore e musicista), Carlo Di Francesco (musicista e produttore) e Rudy Zerbi (conduttore televisivo e radiofonico) nella categoria canto; Natalia Titova, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kledi Kadiu e Veronica Peparini, coreografi nella categoria ballo.

La prima puntata di “Amici” è in onda su Canale 5 alle 14.10 sabato 19 novembre.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Amici di Maria De Filippi: Boosta e Emanuel Lo tra gli insegnanti di Amici 16 iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*