“Amici” 2017-2018: prime indiscrezioni e curiosità

C’è grande attesa per quella che sarà la nuova edizione di “Amici” di Maria De Filippi. Noi vi diamo le prime anticipazioni

AMICIAMICI

Autunno, inizio della nuova stagione televisiva e tanta voglia di talent, meglio se musicali. E così, dopo la partenza di “X Factor” e “Tale e Quale Show”, all’appello manca solo “Amici” di Maria De Filippi. Per fortuna non dovremo aspettare ancora per molto: si dovrebbe iniziare nel mese di novembre (probabilmente sabato 25, di pomeriggio) su Canale 5, mentre dal 31 ottobre su Real Time partirà l’appuntamento pomeridiano (con i casting) condotto dai ballerini Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.
Molta la curiosità di scoprire questa nuova edizione, anche perché c’era aria di cambiamento. E in effetti, stando alle prime indiscrezioni, pare che qualche novità di rilievo ci sarà a partire dal ritorno della diretta, sia nelle puntate pomeridiane che serali.
Ci saranno poi delle new entry nel corpo docenti: Paola Turci e Giusy Ferreri saranno le nuove prof di canto. Confermati poi Rudy Zerbi, Veronica Peparini, Garrison e Alessandra Celentano. Non faranno invece parte della partita Alex Braga e Fabrizio Moro.
I docenti quest’anno avranno un ruolo ancora più importante: saranno infatti loro, insieme al pubblico (che potrà esprimersi attraverso televoto), a scegliere gli studenti che andranno a formare le squadre del serale. I direttori artistici (la cui identità è al momento sconosciuta) inizieranno invece a lavorare con i ragazzi con la partenza del serale. Un meccanismo questo che potrebbe intrigare ancora di più i telespettatori.

Laura Frigerio

Se vuoi rimanere aggiornato su “Amici” 2017-2018: prime indiscrezioni e curiosità iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*