Alvaro Soler arriva su Timmusic e regala la sua playlist da viaggio e un’intervista esclusiva

Alvaro Soler arriva su TIMmusic – la piattaforma di streaming musicale di Tim – con un’esclusiva playlist da viaggio e un’intervista inedita per tutti i suoi fan da ascoltare su Timmusic.

ALVARO SOLERALVARO SOLER

“Mi piace tantissimo l’idea di poter lavorare con tanti generi diversi, far uscire il mio lato più eclettico.” – dichiara l’artista che con il brano “Sofia” è stato sul podio delle classifiche TIMmusic per diversi mesi – “Mi piacciono anche il funky, i beat anni Settanta e l’r’n’b. Sotto la doccia, però – rivela– canto rap.”

Del resto che Alvaro sia un artista eclettico lo si nota anche dalla playlist da viaggio che ha realizzato per gli utenti dell’App, selezionando i brani più adatti da ascoltare on the road, in un percorso musicale di stili diversi e grande energia.
Tra i brani scelti anche “Green Light” di Pitbul con cui Soler non esclude una futura collaborazione, “Kiss The Sky” di Jason Derulo e “Toes” della Zac Brown Band.

Alessandra Bernadeschi

Se vuoi rimanere aggiornato su Alvaro Soler arriva su Timmusic e regala la sua playlist da viaggio e un’intervista esclusiva iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*