Allie X per la prima volta live in Italia: il 14 settembre al Serraglio di Milano

La cantautrice e attrice canadese Allie X, nome d’arte di Alexandra Hughes, arriverà per la prima volta in Italia, per un unico concerto al Serraglio di Milano, il 14 settembre.

AllieXAllieX

Il live show sarà l’occasione per vedere per la prima volta dal vivo questa straordinaria cantautrice, prima artista internazionale del roster Sugar, che la pubblica in licenza ed in esclusiva per l’Italia.
Amata da Katy Perry (tanto da postare su Twitter la sua ossessione per il brano “Catch” di Allie X) e coautrice per il giovane artista australiano Troye Sivan (con cui ha scritto il suo album “Blue Neighborhood”), Allie X è una cantautrice canadese che vive a Los Angeles e che trasforma canzoni pop in veri e proprio progetti d’arte, abbinando la propria musica a immagini ricercate e suggestive, in una continua ricerca creativa che la porta a essere una delle espressioni più interessanti del panorama pop internazionale.

È possibile acquistare in prevendita i biglietti per il concerto, prodotto e organizzato da Vivo Concerti, su Ticketone e in tutti i punti vendita Ticketone e nelle prevendite autorizzate.
Apertura porte ore 21.00, inizio concerto ore 22.00 – biglietti: 12 euro + d.p.
Ammissione con tessera Acsi obbligatoria € 5,00).

 

Redazione FullSong

Se vuoi rimanere aggiornato su Allie X per la prima volta live in Italia: il 14 settembre al Serraglio di Milano iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*