Alessandra Amoroso: ecco il video di “Fidati ancora di me” il quinto singolo estratto da “Vivere a colori”

E’ online il video di Alessandra Amoroso “Fidati ancora di me”, quinto singolo estratto dal fortunatissimo album “Vivere a colori”.

ALESSANDRA AMOROSOALESSANDRA AMOROSO

“Questo nuovo singolo parla della fiducia e del potere dell’amore che ci consente ogni giorno di rendere il mondo migliore anche con un piccolo gesto– scrive Alessandra sulla sua pagina Facebook.
Raccontare alcune storie non è semplice e delle volte la sintesi di un videoclip può sembrare che semplifichi un po’ troppo. Ma ogni tema è importante e su ogni tema ci ho voluto dedicare la giusta attenzione. Spero sia uno spunto per tutti noi”.
“Fidati ancora di me” scritto testo e musica da Daniele Magro è il nuovo singolo dopo “Stupendo fino a qui”,“Comunque andare”, “Vivere a colori” e “Sul ciglio senza far rumore” di un disco straricco di successi, basti pensare che l’album “Vivere a colori” ha raggiunto la certificazione doppio platino, mentre i singoli estratti hanno totalizzato 4 dischi di platino.


Nel frattempo Alessandra Amoroso con la sua Big Family si sta preparando per i due concerti del 28 e 29 aprile nella suggestiva Arena di Verona, due mega live che festeggeranno un anno e mezzo di successi e riconoscimenti meritatissimi per l’artista.

 

 

Barbara Donadoni
Alessandra AmorosoAlessandra Amoroso

Se vuoi rimanere aggiornato su Alessandra Amoroso: ecco il video di “Fidati ancora di me” il quinto singolo estratto da “Vivere a colori” iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*